eventi-autunnali-in-svizzera-la-signora-degli-anelli.jpg

02 Set Tutti gli eventi autunnali in Svizzera in compagnia della Signora degli Anelli

La fine dell’estate segna l’inizio degli eventi autunnali in Svizzera in compagnia della Signora degli Anelli.

Parole d’ordine: creatività e divertimento, da ritrovare tra i moltissimi articoli artigianali esposti e, in particolare, negli anelli decorati con le speciali pietre – dalle proprietà benefiche per mente e corpo.

Quali sono gli eventi da segnare in calendario?

Sabato 9 settembre, Mercato degli Artigiani ad Ascona. Un appuntamento interamente dedicato all’artigianato locale, con moltissimi stand e articoli di ogni genere, tra i quali troveranno spazio i bijou artigianali della Signora degli Anelli.

Domenica 10 settembre, Strada in Festa a Giubiasco. Oltre 150 bancarelle, bontà culinarie e attività dedicate alle famiglie in una domenica di festa da non perdere. In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a domenica 17 settembre.

Giovedì 21 settembre, il tradizionale mercato di Bellinzona sarà ospitato ad Altdorf. Gli anelli artigianali della Signora degli Anelli e le pietre con cui sono adornati brilleranno in una location insolita, per consentire a nuovi sguardi di ammirarli e… acquistarli!

Venerdì 29 settembre, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre si terrà invece la Festa d’Autunno a Lugano. Un appuntamento che sa ormai di tradizione e che animerà il centro città con prodotti artigianali e bontà enogastronomiche. Tre giorni di festa, durante i quali avrai l’opportunità di scoprire da vicino gli anelli e di comprarli per te o per qualcuno a cui vuoi bene.

Gli eventi autunnali in Svizzera in Compagnia della Signora degli Anelli ti aspettano!

Regalati una o più esperienze da ricordare e incredibili anelli da indossare.