mercato-artigianale-di-avegno-la-signora-degli-anelli

24 Apr Mercato dell’artigianato di Avegno: ci sarà anche La Signora degli Anelli

La Signora degli Anelli è pronta a prendere parte al Mercato dell’artigianato di Avegno.

Giovedì 18 maggio, dalle ore 10:00 alle 16:00, si accenderanno i riflettori su un’ampia selezione di manufatti artigianali. Ceramica, feltro, tessitura, maglia ma anche gioielli, tra cui ci saranno quelli realizzati dalla Signora degli Anelli.

Anelli, soprattutto, ma non solo. Anche ciondoli, orecchini e altre piccole meraviglie da indossare, uniche grazie al design innovativo e alle pietre – protagoniste di ogni creazione.

I gioielli artigianali della Signora degli Anelli, infatti, sono realizzati per instaurare un legame indissolubile con la persona che li indossa: proprio attraverso le pietre, portatrici di proprietà benefiche, ognuna pronta a rispondere a un preciso desiderio di armonia ed equilibrio.

Ecco perché sono così speciali!

Quindi, giovedì 18 maggio non perdere l’occasione di ammirarli da vicino e acquistarli al Mercato dell’artigianato di Avegno.

Un evento imperdibile, a cui partecipare per farti – o per fare – un regalo speciale e per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con buona musica, buon cibo e deliziose bontà da bere.

La signora degli Anelli ti aspetta ad Avegno il 18 maggio e tutti i giorni nello store di Lugano, in via Cattedrale 6.