la-signora-degli-anelli-mercato-degli-artigiani

07 Set Via agli eventi autunnali in Ticino: La Signora degli Anelli ti aspetta al Mercato degli Artigiani

Sabato 10 settembre, il Lungolago di Ascona si animerà di arte e creatività.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Mercato degli Artigiani.
Una ricca esposizione di articoli realizzati a mano, unici per storia e design, emblemi della tradizione ticinese e delle sue infinite sfumature.

Uno tra i primi eventi autunnali in Ticino, a cui La Signora degli Anelli non poteva mancare!

Cosa c’è di meglio di un gioiello realizzato a mano, per raccontare emozioni e regalare – o regalarsi – qualcosa di davvero speciale?

Ogni anello, così come le collane, è un pezzo esclusivo e basta uno sguardo per accorgersi di quanto sia originale e prezioso: nella forma e nei colori, ma soprattutto nella funzione benefica che svolge proiettando la propria energia sul corpo e sulla mente, grazie alle pietre.

Sono loro le protagoniste indiscusse di ogni gioiello. Le loro sfumature di colore arricchiscono gli anelli, le loro proprietà hanno un’influenza positiva su chi li indossa e rendono singolare ogni look.

Potrai ammirarli da vicino e acquistarli, per te o per una persona speciale, al Mercato degli Artigiani di Ascona, dalle ore 10:00 alle 17:30.

Non perdere l’opportunità di respirare la magia di questo evento, all’insegna dell’artigianato ma soprattutto della condivisione.

E se non vuoi perdere nessuna novità, passa dallo store della Signora degli Anelli, in via Cattedrale 6 a Lugano.