mercatino natale la signora degli anelli

20 Nov Mercatini di Natale in Ticino: La Signora degli Anelli ti aspetta

Senti già i profumi e i suoni della magica atmosfera natalizia? Allora non puoi assolutamente perderti gli straordinari mercatini di Natale in Ticino, a cui prenderà parte anche La Signora degli Anelli!

Sabato 24 novembre, dalle ore 14:00 alle ore 19:00, troverai il nostro stand presso il ponte di Capriasca. Tuttavia, in caso di pioggia, l’appuntamento sarà spostato.

Domenica 25 novembre saremo invece a Caslano, dalle 10:00 alle 17:30. Potrai così fare i tuoi acquisti circondato da una magica atmosfera natalizia, tra le 80 bancarelle in cui gli artigiani ticinesi esporranno le loro creazioni.

Il 29 e il 30 novembre potrai acquistare le nostre creazioni a Uster; giovedì 29 dalle ore 8:00 alle ore 22:00 e venerdì 30 dalle 8:00 alle 21:00.

Sabato 1 dicembre ci sposteremo a Cadro, dalle 16:00 alle 22:00.

Questi suggestivi eventi natalizi in Ticino saranno l’occasione giusta per trascorrere incredibili giornate all’insegna della tradizione con le persone a te care, e per acquistare originali regali di Natale.

A proposito, perché non scegli uno dei nostri anelli? Linee uniche, lavorazione artigianale e pietre dalle proprietà benefiche per la mente e per il corpo: con un regalo così farai un figurone!

Scegli il tuo mercatino preferito e vieni a trovarci, ti aspettiamo!