L'ATELIER

gioielli senza tempo

Nel 1996, grazie all’estro senza limiti di Rosi, nasce “La Signora degli Anelli”.

La forza e il fascino delle creazioni de “La Signora degli Anelli” seducono, nel 2002, lo spirito guerriero di Micia che decide di lasciare il suo lavoro in banca per unirsi in questa grande avventura. “La Signora degli Anelli” coniuga la fedeltà delle proprie radici ad una grande passione per l’arte nella gioielleria. Artigianalità, unicità ed esclusività si fondono da sempre e senza sosta alla ricerca del nuovo dando vita a gioielli senza tempo.

Tutti rigorosamente in rame, taluni placcati argento o in oro ed arricchiti da pietre preziose e semi-preziose. I gioielli creati da “La Signora degli Anelli”, si adattano ad ogni dito grazie ad uno speciale sistema di chiusura.

Nulla è mai stato lasciato al caso, le pietre selezionate una per una, il design sempre unico ed irripetibile, l’assoluto rifiuto di impiegare del nikel o altre sostanze nocive nella produzione dei gioielli, così come la scelta di impiegare sempre del rame: un metallo dalle grandi proprietà curative.

LA SIGNORA DEGLI ANELLI

tutto è cominciato così…

Micaela Zambelli

Tramite un’amica conosco Rosi, diventando poi sua cliente, e con il passare del tempo, per gioco e per scherzo, mi propone di rilevare l’attività. Così dopo 14 anni di banca mi dimetto e al 1. gennaio 2002 inizia la mia nuova grande sfida, che ad oggi dopo oltre 10 anni è sempre fonte di grande soddisfazione!

But if you wish to get your money back, you will have to strive follow up letter to job application harder than anybody else.