feste-autunno-la-signora-degli-anelli

01 Ott Eventi autunnali in Ticino: la Signora degli Anelli vi aspetta alla Feste d’Autunno di Ascona

Il modo migliore per accogliere l’autunno? Festeggiarlo all’insegna della tradizione!

E Ascona durante il mese di ottobre sarà un tripudio di musica, folclore, specialità gastronomiche e tanto, tantissimo artigianato.

Sabato 5 ottobre 2019 si terrà infatti la Festa d’Autunno di Ascona, alla quale la Signora degli Anelli parteciperà con un proprio stand dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Ma gli appuntamenti da non perdere non finiscono qui! Sabato 12 ottobre sarà il turno della Festa delle Castagne di Ascona. La Signora degli Anelli sarà presente con una propria bancarella dalle 10:00 alle 18:00.

Saranno due occasioni uniche per celebrare l’autunno in compagnia e in allegria, durante le quali assaporare tanto buon cibo e acquistare articoli artigianali originali e dall’inestimabile bellezza.

Tra questi tanti meravigliosi anelli, dal design contemporaneo e mai banale, adornati con meravigliose pietre in grado di entrare in simbiosi con chi le indossa e agire positivamente sulla psiche.

Ti piacerebbe acquistarli per te o per i tuoi cari?

La Signora degli Anelli ti aspetta ad Ascona, il 5 e il 12 ottobre, e tutti i giorni presso lo store di Lugano, in via Cattedrale 6.