festa-autunno-lugano-la-signora-degli-anelli

30 Set Eventi in Ticino: la Signora degli Anelli vi aspetta alla Festa d’Autunno

Dal 4 al 6 ottobre il centro cittadino di Lugano sarà un tripudio di colori, profumi e sapori.

La città sarà infatti in festa per uno degli eventi in Ticino più attesi di sempre, la Festa d’Autunno!

Siete pronti ad accogliere con gioia la stagione più suggestiva dell’anno?

A essere celebrati non saranno solo l’uva e il vino, ma anche la gastronomia ticinese e tutto ciò che riguarda la tipicità e la manualità. In un ambiente allietato da musica folcloristica, la Festa d’Autunno sarà celebrata per le strade e all’interno di tipici grottini.

Il pubblico sarà accolto all’interno di un’atmosfera magica, quasi senza tempo, all’interno della quale potrà respirare a pieni polmoni tutta la bellezza della tradizione.

Saranno inoltre allestiti moltissimi punti di ritrovo e di degustazione, per assaporare le specialità culinarie ticinesi più sfiziose.

E poi ci saranno le bancarelle del mercatino artigianale, dove acquistare oggetti unici per sé o per i propri cari. Tra queste non può ovviamente mancare quella della Signora degli Anelli, con le sue creazioni originali che, oltre ad adornare il corpo, rinvigoriscono l’anima.

Le pietre utilizzate per la realizzazione degli anelli possiedono infatti innumerevoli effetti benefici, che agiscono sullo spirito e sulla psiche di chi li indossa.

Vi piacerebbe ammirarli e acquistarli?

La Signora degli Anelli vi aspetta alla Festa d’Autunno venerdì 4 e sabato 5 ottobre dalle 10:00 alle 22:00 e domenica 6 ottobre dalle 10:00 alle 18:00.

Oppure potete fare un salto allo store di Lugano, in via Cattedrale 6.

Date un tocco di originalità al vostro stile, la Signora degli Anelli vi aspetta!