chaindon-la-signora-degli-anelli

07 Ago Foire de Chaindon tra gli eventi estivi in Ticino in compagnia della Signora degli Anelli 

Domenica 1 e lunedì 2 settembre 2019 non prendere impegni: tra gli eventi estivi in Ticino arriva la Foire de Chaindon, la più antica della Svizzera!
 
Si tratta di una manifestazione agricola con un ampio mercato di bestiame, celebrata a partire dalla prima metà del Seicento.
 
Un evento all’insegna della gioia e della condivisione, che ogni anno attira decine di migliaia di visitatori provenienti dalla Svizzera e non solo.
 
Per questo La Signora degli Anelli non può assolutamente mancare!
 
Perché l’artigianato è una passione da condividere con chi ama la tradizione, in tutte le sue forme. E a Chaindon il tempo si ferma, e tutto torna genuino e puro come nell’antichità.
 
La Signora degli Anelli sarà presente con il suo stand, in cui potrai ammirare e acquistare le sue creazioni, dettagli unici da indossare e da regalare.
 
Ciascun anello, infatti, rappresenta un pezzo unico e irripetibile. 
 
Le forme seguono un design sempre nuovo e le pietre dure rivestono ogni pezzo di una bellezza rara, che influisce sulla psiche e sull’equilibrio di chi le sceglie.
 
Pronta a indossare questi straordinari frammenti di magia?
 
Domenica 1 e lunedì 2 settembre fai un salto alla Foire de Chaindon e non perdere gli altri eventi estivi in Ticino in compagnia della Signora degli Anelli!

Oppure vieni a trovarci nello store di Lugano, in via Cattedrale 6.