mercato-natale-zugo-la-signora-degli-anelli

05 Dic Natale con La Signora degli Anelli: ti aspettiamo a Zugo

Il Natale è alle porte! Le strade sono in festa, inondate da luci e canti antichi in attesa che arrivi il giorno più magico dell’anno.

Se vuoi vivere appieno l’atmosfera natalizia, dal 12 al 16 dicembre non prendere impegni e fai un salto al mercatino di Natale a Zugo!

La Signora degli Anelli avrà un proprio stand tra quelli degli oltre 80 artigiani che si riuniranno nel centro storico con le loro bancarelle, addobbate a festa e cariche di prodotti tipici che faranno eco a una meravigliosa cornice formata dalle eleganti case della città vecchia e allietate dalla presenza della caratteristica fontana centrale sulla Hirschenplatz.

Manufatti, delizie culinarie tradizionali e molto altro di aspettano insieme a tanta buona musica per uno dei più attesi eventi di Natale in Svizzera.

Potrai acquistare le creazioni della Signora degli Anelli mercoledì 12 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 21:00 e giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 dicembre dalle 11:00 alle 21:00. Domenica 16 dicembre, invece, la bancarella sarà aperta dalle ore 11:00 alle 19:00.

Avrai così la possibilità di acquistare regali di Natale originali ed eleganti, adornati da magnifiche pietre preziose che fanno bene alla mente e al corpo incastonate in un gioiello dal design singolare e contemporaneo.

Carpe diem: La Signora degli Anelli ti aspetta dal 12 al 16 dicembre al mercato di Natale di Zugo, scegli il tuo anello preferito e regalati un Natale magico e… chic!