unicrea-signora-degli-anelli

17 Ott Unicréa: l’appuntamento con la creatività

Cosa succede se 100 artisti si danno appuntamento in una magnifica location?

Lo scoprirete dall’1 al 4 novembre, al Château de la Sarraz. Sono queste, infatti, la giornate e la location scelte per la 26esima edizione di Unicréa 2018.

Stilisti, designer, scultori, gioiellieri e decoratori metteranno in mostra tutte le loro creazioni, con gli infiniti modi di fare arte e di essere artisti.

In un evento così tanto impregnato di arte non poteva certo mancare La Signora degli Anelli, con i suoi magnifici gioielli artigianali.

Gli anelli presentano infatti un design originale, innovativo, elegantemente fuori dagli schemi.  Ogni creazione rappresenta un pezzo unico, proprio come la persona che sceglie di indossarlo e che con esso entra in simbiosi.

Ma il vero tocco di classe è rappresentato dalle pietre, bellissime e ricche di proprietà benefiche per la psiche e per il corpo.

Perché la Signora degli Anelli non crea solo oggetti, ma piccoli scintillii di magia che legano con le energie di chi li fa propri.

Non hai ancora scelto il tuo anello preferito? Vieni a trovarci dall’1 al 4 novembre al Unicréa, uno degli eventi in Svizzera più attesi di sempre.

Ti aspettiamo al Château de la Sarraz con tante belle novità, tutte da indossare.